Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed per questo potrei anche chiudere un occhio e concedermi l'importante e' aprire tutto il resto scusa giuli e' piu' forte di me
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da the cursed ma cosa scrivi?!!!!! ogni tanto ci vuole cucciolo
Originariamente Scritto da the cursed ma cosa scrivi?!!!!! lasciala perdere.....
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
giuli che succede ?!?! sei nell'occhio del ciclone qui ?!?!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Intriplato e poi lei aveva occhi solo per il Boss
Originariamente Scritto da laura83 giuli che succede ?!?! sei nell'occhio del ciclone qui ?!?! sis e tutti vorrebbero tuffarsi dentro.....
Originariamente Scritto da laura83 giuli che succede ?!?! sei nell'occhio del ciclone qui ?!?! ciao Lauretta...aiutami tu
Originariamente Scritto da giulianaspeed i miei occhi azzurri vorrei vorrei guardarti negli occhi colore del mare ......riuscire a scoprire i tuoi segreti ........
Originariamente Scritto da vulcano vorrei vorrei guardarti negli occhi colore del mare ......riuscire a scoprire i tuoi segreti ........ va la va la so' io cosa vorresti scoprire te........... birbazzione.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Regole del Forum