Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T eccoloooooooooooooooooooooo
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da MR-T azz...... pensavo di farmi dare un tronchetto dal giardino di mio suocero... ma per adesso se le fa sulle mie gambe un trochetto???? matte....ci vuole ben altro!!!!!!! poi a cena ne parliamo ho trovato un affarino che costa nulla e risolve i problemi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 un trochetto???? matte....ci vuole ben altro!!!!!!! poi a cena ne parliamo ho trovato un affarino che costa nulla e risolve i problemi non va bene il tronchetto della felicità? vabbè vabbè... mi affiderò a te (come al solito) che sei esperto!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T non va bene il tronchetto della felicità? vabbè vabbè... mi affiderò a te (come al solito) che sei esperto! il trochetto va bene....ma okkio...io mi ci son spaccato le dita dei piedi....poi ti dico tutto..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il trochetto va bene....ma okkio...io mi ci son spaccato le dita dei piedi....poi ti dico tutto.. ahecco ahecco.... vabbene
mercoledì sera va bene???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mercoledì sera va bene??? c'ho la birretta. giovedi e' meglio
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mercoledì sera va bene??? te lo dico domani... eh!
Originariamente Scritto da fearless1972 c'ho la birretta. giovedi e' meglio Originariamente Scritto da MR-T te lo dico domani... eh!
Regole del Forum