"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia

Bella notizia
Così la mia moto diventerà "unica" (almeno qui dalle mie parti)![]()
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Beh certo.... peró il conce glielo saprá dire.....
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Se vorrà, perchè qualcuno potrebbe cercare di sfruttare la cosa per cercare di "tirare" qulache sconticino, data la fine produzione, cosa a parer mio mooooolto difficile da ottenere da triumph, ma non si sa mai, alcuni conce potrebbero avere anche questo genere di paranoie...
![]()
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!

bè si in effetti in triumph fanno uno sconticino per la verde, ma questo sconto è di soli 136€ quindi direi una cifra irrisoria...
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

Beh cmq sono anni che per il Tiger e la Speed cambiano il "terzo colore" più o meno ogni anno...
Bianco e nero fissi, poi il terzo gira.
La speed prima c'era blu, adesso c'è arancio. Prima ancora verde.
La tigre due anni fa era color oro adesso c'è l'arancio.
Normale e, purtroppo, non credo faccia aumentare il valore dell'usato...
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
Confermata l'uscita del rosso...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)