Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wolverine Buongiorno a te ! ciao caro Originariamente Scritto da vulcano sentiamo........... ma devo fare di testa mia?? Originariamente Scritto da Wolverine ne dubito uomo di poca fede
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da Smash82 secondo me stanno ancora in ferie eh????????????????
Originariamente Scritto da vulcano solo se avro una maglia -medaglia! x ora solo l'avatar Originariamente Scritto da Babe ma devo fare di testa mia?? mmmmmmmm meglio di no
Originariamente Scritto da Babe ciao caro ma devo fare di testa mia?? uomo di poca fede sei una donna !!!!!!!!! Noi non ci fidiamo delle donne !!!!!!!
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine sei una donna !!!!!!!!! Noi non ci fidiamo delle donne !!!!!!! graffiante
Originariamente Scritto da Wolverine sei una donna !!!!!!!!! Noi non ci fidiamo delle donne !!!!!!! almeno BABE non latita............
Originariamente Scritto da vulcano almeno BABE non latita............ perche ormai è fidanzata !!!!!!!!! Le altre hanno paura dello scontro diretto con noi che siamo gli irriducibili !
Originariamente Scritto da Wolverine perche ormai è fidanzata !!!!!!!!! Le altre hanno paura dello scontro diretto con noi che siamo gli irriducibili ! bastadonnefidanzate sul forum!
Originariamente Scritto da vulcano bastadonnefidanzate sul forum! giusto
Originariamente Scritto da Wolverine giusto pero molte latitano alcune sono fidanzate chi rimane? parliamo solo noi uomini e nessuno ci puo contraddire
Regole del Forum