quelli da montare hanno costi "bassi", quelli montati in metallo costano parecchio di più...se poi sono serie limitate il doppio....se sono serie limitate e son passati diversi anni dalla loro uscita arrivano a costare anche 400 euro..e a volte li superano..
sono comunque imparagonabili a quelli che si trovano in edicola...la qualità è davvero notevolmente differente...sono assolutamente identici alle moto da gp...riprodotte perfettamente anche nel motore
ma un apriliozza seria nn l'avete????![]()
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
io ho giusto un paio di modellini della Maito,
ma vorrei cimentarmi in un modello da costruire,
c'e' piu' gusto.
di recente ho montato per il papa' della mia morosa una maserati scala 1:12 con motore a scoppio (una raccolta della de agostini ma praticamente uguale ai modelli che trovi in negozi specializzati),ed e' davvero una goduaria assemblare tutto ma davvero tutto.
Poi va be' ho bruciato la frizione ........
ma questi son dettagli................
so ragazzi............
![]()
#bastacalciononnepossopiu'#
c'e' un giro di collezionismo spaventoso.
il modello in plastica di batman costa 30/40 euro,
se lo monto e lo vernicio bene arriva subito a 150/200,
se sono ricercato come "modellista" anche a 400.
un' arcadia assemblata sta' sulle 500 euro,
un esercito di wm composto da 4 soldati costa 40 euro, se montato e verniciato bene 170,
se reso particolare ed unico 400 potrebbero non bastare.
una volta ho regalato un fumetto ad un mio amico,170 euro e il prezzo di copertina era 4000 lire.
c'e' gente disposta a spendere e se il prodotto e' limitato il prezzo lo fanno i danarosi e solitamente e' alto