te la ingrandisco....
vivo con i gatti sin da bambina....dormono con me....ed alcuni mi seguivano fino in bagno e si sedevano nelle mie gambepoco igienico lo so...ma ho una salute di ferro penso proprio per questo....alcune gatte mi hanno partorito dentro le lenzuola....
![]()
La mia Pussycat........indipendente e riservata.
Sembra un Norvegese delle foreste ma non so se abbia il pedigree.....
Era in giardino quando ho comprato casa, ora è diventata vecchietta, ha anche perso un canino superiore
ma è sempre una gran bella gatta.
Prima che la sterilizzassi ha partorito due volte, entrambe in un bosco esposta alle intemperie. Della prima cucciolata non è sopravvissuto nessuno. Alla seconda ha avuto tre gattini, siamo andati a vederli però lei li ha spostati (per paura che glieli portassimo via..) e di due non si è saputo più nulla. Il terzo, Ezechiele, l'ha portato da noi tenendolo coi denti per la collottola. Ha scavalcato la recinzione in rete e l'ha depostoai piedi della Lady, la bassotta che mi è mancata l'anno scorso. Lei l'ha annusato e poi leccato. Da allora sono diventati tutti amici, Ezechiele è sparito al primo calore, a circa un anno ( i maschi lo fanno, è la natura....e solitamente finiscono sotto alle ruote di qualche veicolo.) ma non l'ho visto asfaltato nei dintorni e mi piace pensare che si sia fatto una nuova vita da qualche altra parte.
Pit, invece, abita a casa di mia madre.....minuta e cacciatrice, ormai vecchietta pure quella.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
gli stronzi ci sono in tutt'italia cosa ci vuoi fare..
però anche i cani randagi che c'erano non mi sembravano affatto cosi cattivi come dicevano al tg, pensa che un giorno ci siamo addormantati in spiaggia e al nostro risveglio avevamo accanto uno splendido cagnolone che ci faceva le feste.. appena incrociavi lo sguardo con un randagio cominciava a scodinzolare e non ti mollava più.. altro che canikiller..
se sei incerto.. non scrivere...