che bella cenetta ....

che bella cenetta ....
Della81
R.A.T. FUSINA

te la ingrandisco....
vivo con i gatti sin da bambina....dormono con me....ed alcuni mi seguivano fino in bagno e si sedevano nelle mie gambepoco igienico lo so...ma ho una salute di ferro penso proprio per questo....alcune gatte mi hanno partorito dentro le lenzuola....
![]()

sei brava ad ingrandire ....
La mia Pussycat........indipendente e riservata.
Sembra un Norvegese delle foreste ma non so se abbia il pedigree.....
Era in giardino quando ho comprato casa, ora è diventata vecchietta, ha anche perso un canino superiore
ma è sempre una gran bella gatta.
Prima che la sterilizzassi ha partorito due volte, entrambe in un bosco esposta alle intemperie. Della prima cucciolata non è sopravvissuto nessuno. Alla seconda ha avuto tre gattini, siamo andati a vederli però lei li ha spostati (per paura che glieli portassimo via..) e di due non si è saputo più nulla. Il terzo, Ezechiele, l'ha portato da noi tenendolo coi denti per la collottola. Ha scavalcato la recinzione in rete e l'ha depostoai piedi della Lady, la bassotta che mi è mancata l'anno scorso. Lei l'ha annusato e poi leccato. Da allora sono diventati tutti amici, Ezechiele è sparito al primo calore, a circa un anno ( i maschi lo fanno, è la natura....e solitamente finiscono sotto alle ruote di qualche veicolo.) ma non l'ho visto asfaltato nei dintorni e mi piace pensare che si sia fatto una nuova vita da qualche altra parte.
Pit, invece, abita a casa di mia madre.....minuta e cacciatrice, ormai vecchietta pure quella.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Immagine 012.jpg
Immagine 044.jpg
Abelarda, detta ABE
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper