Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy se proprio proprio io preferirei avere la corsica! Piano eh.. io ancora non mi sono abituato ai sardi... che sono 'ste fughe in avanti ?
Originariamente Scritto da votalele Da quando sei svizzero tu? magari lo fossi......
Originariamente Scritto da Intriplato magari lo fossi...... IO VENDEREI TUTTE LE VILLE DELLO PSICONANO E CI COMPRIAMO LA GRECIA! FERIE GRATIS PER TUTTI GLI ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da vulcano IO VENDEREI TUTTE LE VILLE DELLO PSICONANO E CI COMPRIAMO LA GRECIA! FERIE GRATIS PER TUTTI GLI ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! minkia come ti godo oggi bbrò
scusate...leggo solo ora..!!??Ma di Natan poi che ne facciamo?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 scusate...leggo solo ora..!!??Ma di Natan poi che ne facciamo? LA MANDIAMO A CASA DI CORONA!
Originariamente Scritto da vulcano LA MANDIAMO A CASA DI CORONA! La ... che cosa? Al limite "lo" mandiamo ....... Intanto dovreste cominciare a venirmi a trovare ...... ho un caffé fatto nel lontano 2006 che ancora aspetta ......
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da vulcano LA MANDIAMO A CASA DI CORONA! sa la merita
Originariamente Scritto da Intriplato sa la merita
Originariamente Scritto da Notturno Piano eh.. io ancora non mi sono abituato ai sardi... che sono 'ste fughe in avanti ?
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Regole del Forum