Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed herbie Bassolo tcp vai a pranzare con qualcu altro.. ed io che ti ho offerto anche lo scooter e ospitalità per la tua moto vattene
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vai a pranzare con qualcu altro.. ed io che ti ho offerto anche lo scooter e ospitalità per la tua moto vattene e cmq tu dalla'ltra parte mi hai scritto a caratteri cubitali che sparo Caxxate p.s. ok...per lo scooter va bene...è mio per 1 giorno...scherzo....al limite ci accompagni in macchina......
spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da giulianaspeed e cmq tu dalla'ltra parte mi hai scritto a caratteri cubitali che sparo Caxxate p.s. ok...per lo scooter va bene...è mio per 1 giorno...scherzo....al limite ci accompagni in macchina...... pure..... almeno però fammele vedere
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pure..... almeno però fammele vedere ahecco ahecco
è convocata pure la famiglia mr-t
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è convocata pure la famiglia mr-t chi è mr-t?
Originariamente Scritto da Marco Manila Si, da un paio di giorni. Ci sarà anche la versione maschile, probabilmente molti se la ricorderanno al T-Day: L' ho inserita perchè alcuni me l' hanno espressamente richiesta, e in effetti è proprio carina. Marco, sembravi l'unica persona seria qui dentro.... bello, lo voglio
Originariamente Scritto da Mr. Noisy Marco, sembravi l'unica persona seria qui dentro.... bello, lo voglio lekkino
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lekkino e menomale che ho scritto "sembravi"....
Regole del Forum