Originariamente Scritto da
Axel
parlo da Juventino, e mi riferisco achi critica ranieri, come peggior allenatore della juve degli ultimi 15 anni...
vi ricordo che ha vinto il campionato di B, ed è arrivato 3 al suo primo anno di A, con giocaqtori come buffon, trezegol, del piero, camoranesi, ma anche con gente come CRISCITO, MARCHISIO, MOLINARO, PALLADINO, NOCERINO, gente che ha dovuto schierare titolare, per infortuni vari avvenuti a ripetizione ai supposti titolari.
Ricordo anche una campagna acquisti ,in cui lui chiedeva un giocatore, e la società decideva x un altro, ricordo: BOUMSONG, ANDRADE, GRYGERA, per nn parlare dello scorso anno di acquisti di grido, come MELLBERG,KNEZEVIC, POULSEN, STENDARDO in prestito.... ecc ecc ecc, se volete posso continuare.
RANIERI, ha ottenuto il massimo con la gente che aveva, facendo crescere e giocare giocatori giovani, che ora osanniamo e ringraziamo, vedi GIOVINCO, DE CEGLIE, gli stessi CHIELLINI E LEGROTTAGLIE, considerati scartine da tutti...
e qui chiudo, per nn dilungarmi troppo.
In bocca al lupo alla Roma e a Ranieri, persona che merita tutto il mio rispetto.