nelle fiberglass entra il casco?

nelle fiberglass entra il casco?
VAL
rocket tre classic 2009
moto guzzi1000 G5 1980

-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Scusate, ma in che borse laterali ci stanno i caschi?
E soprattutto...che caschi?
Il mio modulare o lo infilo in un baule grande o me lo porto...in una borsa non entrerà mai !!!![]()
io le ho lasciate nere opache e ho messo su due bei fregi della triumph sembrano originali della casa, unico neo che nn si sganciano.....ma stica a me me piacciono cosi',appena posso ti posto le foto....poi se la tua e' la classic e quindi bicolore potresti colorarle come la moto sai che bomba.![]()

Ultima modifica di MACIGNO; 05/09/2009 alle 08:11 Motivo: UnionePost automatica
sarebbero bellissime ed e' una cosa fattibilissima, magari presso un tappezziere che lavora sulle macchine,tipo rivestimento di volanti e di sedili.
prossimo passo puntale in fibra, gia' motato per prova, e la ns rockettona sembra un missile terra aria,gianni gia' me l'ha fatto melo deve montare ma sto aspettando un p'o'.te lo consiglio se ti fai fare le borse fatti fare anche questo.Io nn sento questa necessita' di mettere il casco nelle borse ho il filo portacaschi e li attacco li', ma poi gia la rocket cia' il super gommone , ci metti le borse ancora piu' larghe diventa una ape 50 come larghezza
scusate ma la FIBERGLASS ha un sito internet o come si può contattare?Possono fare le borse anche per la tundherbird?
Grazie

eccolo....
Redirect
![]()