si vede che è un ragazzo intelligente.....
si vede che è un ragazzo intelligente.....
ma a nessuno e' venuto in mente che certi stipendi sono una schiaffo tremendo per tutte quelle famiglie che con 1000 euro al mese ci campano.
e chi non guadagna o a perso il posto.
abbassare questi stipendi e togliere un bel po' di diarie -premi-rimborsi e quant'altro...
mi pare che il problema non sia minimamente considerato ne a sinistra ne a destra.
in effetti dalla lega mi sarei aspettato un bel bando e il superposto assegnato per merito con criterio.
detto cio' pero' ragazzi vi DEVO ANCORA INVITARE A LASCIAR PERDERE LE OFFESE PERSONALI.
se il ragazzo sia furbo o meno non e' il caso di deciderlo qui.
dietro la tastiera.
barrate piuttosto la crocetta giusta la prossima volta![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Il problema non è se uno stipendio è basso o alto, ma se uno se lo merita in relazione alle sue capacità e conoscenze!
Che un parlamentare guadagni 15 mila euro al mese non mi pare scandaloso in sè! mi pare scandaloso quando la sua qualità è scarsa, questo rende uno stidpendio spropositato, 15 mila euro al mese li guadagna tranquillamente un bravo medico, un notaio anche molti di più, un bravo avvocato ecc..ecc...
hai voglia...sai quanti ce ne....
adesso non me ne viene in mente nessuno ma se mi sforzo....
ok nessuno.
aspetto che Marco Manila "scenda in campo"
si bene.
ma qui se non sbaglio si parla di un assistente che fa una sega o giu' di li...sbaglio?
se a uno bravo per fare l'attendente gli diamo 3000 euro secondo te non bastano per camparci e mantenere una moto e due cani???
Ultima modifica di tonidaytona; 05/09/2009 alle 15:11 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
tornando al "quantum" secondo me si è un po' esagerato....un assistente (portaborse) parlamentare è pagato direttamente dal titolare del seggio che per questo ha diritto ad un rimborso nell'ordine di qualche migiaio di euro (3/4), con i quali pagare lo stipendio dell'assistente e le relative tasse.
in ambito europeo l'indennità potrebbe essere un tantinello più elevata, ma non credo assolutamente che un assistente prenda 12000 euro al mese....
il vs padrone??? perchè tu dove vivi???
Ultima modifica di Mr. Noisy; 05/09/2009 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica