Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ho scritto sull'lbero... sei troppo malizioso perchè? .... x che cosa pensi fossero le faccette? secondo me sei tu che sei malizioso nel pensare che il mio commento fosse malizioso... o son troppo complciato?
WE ARE GENOA!
comunque ha fatto un gran bel lavoro...ora la micia oltre a farsi le unghie sulla porta, potra raspare le foglie sull'albero
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
miiiiiiiiiiiiiiiiii che capolavoro, brava
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 comunque ha fatto un gran bel lavoro...ora la micia oltre a farsi le unghie sulla porta, potra raspare le foglie sull'albero esatto... magari è x quello che non li ha disegnati... sennò il gatto impazziva...
Originariamente Scritto da MR-T esatto... magari è x quello che non li ha disegnati... sennò Giuliana impazziva... sei un maiale
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei un maiale
Originariamente Scritto da MR-T
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
carina.....l'amica
Originariamente Scritto da Intriplato carina.....l'amica mi porti a pensare che sei veramente disperato max.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Regole del Forum