io spero invece che passi in f1 così ce lo togliamo dai piedi e si parlerà di piloti e non di giullari (anche se veloci)
io spero invece che passi in f1 così ce lo togliamo dai piedi e si parlerà di piloti e non di giullari (anche se veloci)
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Oddio la Z entrando nei particolari ( pinze, pompa freni ) fà cagare. Robetta da pochi spiccioli.
straquoto la parte finale.
pensa che mio cuggino in 1 mese di 696 ha passato 29 giorni dal mecca.
Poi è passato ad una street, ha percorso 30000km in un mese e non ha mai cambiato neanche l'olio.
Ducati ha smesso di essere inaffidabile da un bel pezzo.
Capita il mezzo che abbia dei problemi, di qualsiasi marchio si parli.
Sicuramente esistono prodotti statisticamente più longevi, ma se in ducati anno dopo anno hanno progressivamanete allungato gli interventi di service un motivo ci sarà.
Guarda, te lo dico per esperienza (il mio meccanico di fiducia è ufficiale ducati) le ducati hanno appreso la via dell'affidabilità estendendo l'iniezione a tutti i modelli.
Ad oggi i desmo 2 hanno un livello di affidabilità iniavvicinabile per TUTTE le case europee ( forse, dico forse, escluse bmw: non sono più i muli che si crede), ed i desmo4 si difendono comunque molto bene (stiamo parlando di bicilindrici con pottenze specifiche prossime ai 150CV/litro, non so se rendo l'idea....)
a me le ducati in commercio mi fanno schifo..almeno quelle possibili per il mio portafogli , stringo il cerchio al di sotto dei 12.000 euro..
da conisderare quindi il valore "anche" commerciale di quello che compri, un conto invece è l'aspetto puramente "sportivo"..da qui il mancato acquisto di moto ducati."per me".
il mio nazionalismo invece su carta (parlando di moto) si esprimerebbe cosi (potendo)
sportiva: aprilia rsv4
naked :mv brutale 1078
classic: moto morini scrambler o guzzi griso1100
Un mio amico, non mio cuggino, in un anno di 1098S ha dovuto farsi sostituire in garanzia una coppia di alberi a camme, un faro perche' gli faceva condensa e ha avuto 2 richiami dalla casa...
Sicuramente sara' un caso...ma statisticamente non si puo' dire che l affidabilita' sia al pari delle altre case...e se consideri che si parla di mezzi non proprio economici.....
virtute siderum tenus