Citazione Originariamente Scritto da Streettato Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi stavo andando a fare un girettino verso laveno...ad un certo punto arrivo ad un rondo ho una macchina davanti esco dalla rotonda e che bellezza una strada enorme senza nessuno...sono in 1° inizialmente accelero gradualmente fino ad arrivare a 7000 poi decido cia' sparimoci una bella primazza, apro a manetta e la moto si alza come una tigre inferocita ammazza non avevo mai provato mi sono cagato addosso perche' non ha dato delle avvisaglie tipo che si allegeriva e poi il resto...ho aperto e nello stesso istante "aerei in decollo".... sono riuscito a dare giu' il gas pero' quando sono riatterrato non so si vede che l'ho tenuto e l'ho aperto +/- meta' e la moto si e' alzata ancora....brutti secondi non ho nemmeno fatto in tempo a vedere chi guidava perche' soo passato in monoruota...
Non avevo mai inpennato e non era nemmeno mia intenzione...volevo condividere questa mia esperienza per aiutare altri neofiti a non incorrere in queste situazioni....

p.s. avevo anche un mezzo pieno di v-power mista a della benzina svizzera da 98 non so se sia dovuto a quello....

ah ah......
è forse una novità che la street impenna?
moto leggera, passo cortissimo, discreta coppia......

Se in seconda marcia desideri eliminare in parte il fenomeno (l'anteriore che si solleva può risultare cosa sgradevole in montagna nei cambi di direzione), prova ad indurire un po' il mono