Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan no, tu libera ... lui cascante (il vitello ) povero massi.....................................
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys povero massi..................................... povero massi e ridi, quando cadrete voi riderò io, anche se non mi piace farlo sulle disgrazie altrui mi sforzerò x voi 2
Originariamente Scritto da Intriplato povero massi e ridi, quando cadrete voi riderò io, anche se non mi piace farlo sulle disgrazie altrui mi sforzerò x voi 2 io non sono caduta........ io ho volato e sono finita sotto al tir.............se sapessi che goduria un tir che ti travolge ti innonda di affetto amor...................
Originariamente Scritto da Lady veRSys io non sono caduta........ io ho volato e sono finita sotto al tir.............se sapessi che goduria un tir che ti travolge ti innonda di affetto amor................... contenta tu.....
Originariamente Scritto da Lady veRSys povero massi..................................... beh...infondo ed in effetti i massi cadono....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ beh...infondo ed in effetti i massi cadono....
Le verre est un liquide lent
gli over non cadono mai, volano....... ....sotto i camion però non sul passo giau
Regole del Forum