è si, non ci sono + le donne di una volta![]()
Non esiste amore che non abbia fatto mai soffrire, perchè sofferenza ed amore camminano mano nella mano e dietro segue il tempo e l'amicizia che sono l'unica cura per le ferite lasciate dall'amore.
detto questo,
ascolta TUTTI GLI ONORARI![]()
Intriplato compreso( se posti una bella gnagna sarebbe meglio )
Non mi ricordo esattamente come ci si sente,fprtunatamente ho trovato una compagna straordinaria e stiamo insieme ormai da 9 anni.......................ma prima ne ho passate anche io delle belle batoste,ma se non le avessi prese non avrei conosciuto Elena e adesso magari non sarei così sereno e felice............quindi guarda avanti e andrà tutto bene![]()
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
mi spiace, guarda avanti....
ciao
innanzitutto queste vicende vanno a toccare la parte + bella ed importante ma delicata ed intima del nostro essere persone umane quindi ognuno le vive in modo diverso e dall'esterno è sempre difficile dire delle cose
diciamo che sono cose che possono succedere ed è normale anche provare dolore, rabbia, tristezza ed un certo smarrimento; ma una cosa importante è che nonostante tutto quello che ci succede nella vita bisogna sempre risollevarsi dalle inevitabili cadute e tirare diritto con determinazione ed entusiasmo, sempre e comunque
mi raccomando
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Il tempo sarà sovrano, in bocca al lupo!
![]()