Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 io sono sovrappeso!!!! dovrei dimagrire!! ma vai a cagare
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma vai a cagare e' vero!!!!! ho messo su 3 etti
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e' vero!!!!! ho messo su 3 etti io 3 etti li metto su ogni volta che tocco una forchetta
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io 3 etti li metto su ogni volta che tocco una forchetta ma tu non fai 400 flessioni e mezz'ora di "sbarra" tutti i giorni come me.... o sbaglio?
Originariamente Scritto da urasch secondo me e una minkiata...ricordiamoci che queste cose non fanno bene,i danni si vedono dopo,fegato,reni ecc.. io invece una bella dieta un buon allenamento in palestra..e mi sento benissimo... Straquoto!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ma tu non fai 400 flessioni e mezz'ora di "sb-rra" tutti i giorni come me.... o sbaglio? se duri 30 secondi è tanto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se duri 30 secondi è tanto
Originariamente Scritto da fearless1972
Originariamente Scritto da papitosky meglio speck e brie Non cominciamo, eh ? Meglio bianca con gorgonzola e salamino piccante...
Originariamente Scritto da Notturno ... alimentazione da campioni !
Regole del Forum