partito alle13da via toscana e tornato a casa 10min fa .......
una futa spettacolare : 3 macchine incontrate e 15moto allo chalet..
tra cui un 73enne simpaticissimo in sella a un cbr1000 !!
![]()

partito alle13da via toscana e tornato a casa 10min fa .......
una futa spettacolare : 3 macchine incontrate e 15moto allo chalet..
tra cui un 73enne simpaticissimo in sella a un cbr1000 !!
![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Bannato
io c'ero oggi pomeriggio ed ho incrociato due speed........
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

se ci sei io vengo in macchina!!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Presidente del S.E.T.C

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
TCP Rider Senior
Presidente del S.E.T.C
TCP Rider Senior
Presidente del S.E.T.C
TCP Rider
Art Director della "TCP Band"
TCP Rider

domani noi niente futa... siamo in trasferta nel parmense......
però ho lasciato il presidio a mio fratello.....coi suoi compari bmwisti.....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html