ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Leo io non ne sono sicuro...magari su strada asciutta e forzando. Senza considerare che in caso di umido, rigagnoli, pozze (che all'ombra sui passi è facilissimo trovare), ste gomme rendono la metà del loro potenziale.
Discorso diverso se usate d'estate...
Poi sarà che io voglio essere tranquillo ad ogni uscita, questa categoria d'inverno sotto la mia motina un ce le monto...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

ah ok...e' che da come avevi scritto sembrava che nn le trovassi piu'...
cmq io t consiglio queste:
VP2 Supersport | Avon Tyres
il top al miglior prezzo...e molto simili alle dunlop...ma meglio...
![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

guido quoto la tua firma!! mi sò che me la metterò anche io..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!