Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat .... i figli so' pièzz'e còre!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato le foto parlano da sole la moto di vulcano in primo piano Crio e le 3 vergini Vulcano e il conto fine Report che vi aspettavate ?????? noi si gira in moto e si maggna mica si fan foto però un baschetto nero e il Crio sembra il Che
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai però un baschetto nero e il Crio sembra il Che AZZZ O_O ... troppo buono!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat AZZZ O_O ... troppo buono! urca lecca che ti rilecca,,,,,,,,,,
Originariamente Scritto da vulcano urca lecca che ti rilecca,,,,,,,,,, oh...se ssò figo mica è colpa mia, eh! -.- e sono sicuramente il più figo di casa mia!..... vivo solo ^^
Originariamente Scritto da criomat oh...se ssò figo mica è colpa mia, eh! -.- e sono sicuramente il più figo di casa mia!..... vivo solo ^^ ah ottima notizia! cosi quando passo da te.,......................
Originariamente Scritto da maxsamurai però un baschetto nero e il Crio sembra il Che infatti spesso viene da dirgli in moto quando sbaglia strada: Che Cazzo fai ???
Originariamente Scritto da vulcano ah ottima notizia! cosi quando passo da te.,...................... ... quando passi da me invito tutta la parentela! Originariamente Scritto da Intriplato infatti spesso viene da dirgli in moto quando sbaglia strada: Che Cazzo fai ??? è successo una volta sola!!! .... e perché ero (al solito) io che facevo strada
Originariamente Scritto da criomat ... quando passi da me invito tutta la parentela! è successo una volta sola!!! .... e perché ero (al solito) io che facevo strada hai uno chalet con piscina e -------magarii qualche lavoretto da fare ..( elettrico intendo) cosi chiamaimo il ferl ?
Originariamente Scritto da vulcano hai uno chalet con piscina e -------magarii qualche lavoretto da fare ..( elettrico intendo) cosi chiamaimo il ferl ? non ci sbagliamo, ragazzi.... ammé mi garba la phàiga, ecco!!! epppoi me fate annà a magnà, perGiove!!!!
Regole del Forum