Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat ... quando passi da me invito tutta la parentela! è successo una volta sola!!! .... e perché ero (al solito) io che facevo strada MO ARRIVA QUELL'ALTRA COSì ROVINA PURE QUESTO TOPIC
Originariamente Scritto da criomat non ci sbagliamo, ragazzi.... ammé mi garba la phàiga, ecco!!! epppoi me fate annà a magnà, perGiove!!!! io dicansi potere essere ermafrodito
Originariamente Scritto da Intriplato MO ARRIVA QUELL'ALTRA COSì ROVINA PURE QUESTO TOPIC noooooooooo...... .... babina mica lo sa dell'esistenza di questo 3d! Originariamente Scritto da vulcano io dicansi potere essere ermafrodito ecco...quel dito lì se lo metta pure da solo, grazie -.-
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat noooooooooo...... .... babina mica lo sa dell'esistenza di questo 3d! ma Vampirina ora lo sa, grazie a te spifferaio magico
Originariamente Scritto da criomat noooooooooo...... .... babina mica lo sa dell'esistenza di questo 3d! ecco...quel dito lì se lo metta pure da solo, grazie -.- eh ,,,,,,se non lecchi le dita godi solo a meta>!
Originariamente Scritto da Intriplato ma Vampirina ora lo sa, grazie a te spifferaio magico
Originariamente Scritto da vulcano eh ,,,,,,se non lecchi le dita godi solo a meta>! io le annuso e godo a tre/quarti Viki
Originariamente Scritto da Intriplato io le annuso e godo a tre/quarti Viki aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhaahahahahah
odio le "profumiere"
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|.Ex..T509. 58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Regole del Forum