Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
Santoro è quello che da 20 anni ci provoca per essere cacciato a calci in culo
il suo non è giornalismo lo capirebbe anche un ignorante
è solo provocazione , costruzioni di agguati mediatici senza processo
Pretendere sempre di uscirne come un martire a volte e un infallibile altre volte
E' quello più privilegiato rispetto a tutti gli altri programmi , paradossalmente
E' quello che non invita più gli ospiti rispettando un equilibrio degli interventi anzi sono sempre la maggioranza gli invitati di PARTE senza contare il sermone monologhista di TRAVAGLIATO
E poi che c'entrano quei filmati di Grillo ad ogni puntata
Che c'entra la presenza sistematica di Di Pietro ad ogni puntata

IL gioco è scoperto ....
Santoro vivi in un regime eh?
abbastanza fantasiosa come veduta,basta guardare una qualsiasi puntata
in trasmissione ci sono sempre e in egual numero rappresentati di una parte e dell'altra,sempre x rispettare la par condicio ghedini c'è sempre cota idem castelli pure cosi come gli altri
travaglio invece non fa parte di nessuna fazione,ma è li in quanto opinionista,vauro è un vignettista,ok schierato,ma non mi pare che risparmi qualcuno nelle sue vignette
Non capisco quale sia il problema cmq se non piace basta cambiare se quello che dice sono FALSITA' idem x quelle di travaglio che si facciano denuncie e querele ci penserà chi di dovere a risolvere le questioni,intanto proprio un tribunale ha imposto che santoro fosse rimesso al suo posto evidentemente poi non dice tante cazzate,o si parla ancora di toghe rosse????
no perchè tra ieri fini e oggi alfano hanno detto che la magistratura non ha fini politici e non mi pare siano di sx,come non mi pare santoro fosse cosi attaccato quando lavorava x mediaset