Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 595Abarth Due domande mi attanagliano la mente in questo istante: 1. ma stai sempre in mutande in casa? 2. queste mutande color carne dove cazz le hai pigghiati? ti fai troppe domande tu, se ti risponde le compri e fai un calendario pure tu !!!!!
UNO ADONE!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
QUESTA E CLASSE!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 UNO ADONE!!!!!!!! pensa se eran 2
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pensa se eran 2 DUE ADONI
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pensa se eran 2 QUASI QUASI NE FAREI UNA ANCHE IO .........MA SO PER CERTO CHE POI TUTTE LE DONNE MI VORREBBERO....!
Originariamente Scritto da vulcano QUASI QUASI NE FAREI UNA ANCHE IO .........MA SO PER CERTO CHE POI TUTTE LE DONNE MI VORREBBERO....!
Originariamente Scritto da fearless1972 SONO UN DOUBLEADONE!
Originariamente Scritto da vulcano QUASI QUASI NE FAREI UNA ANCHE IO .........MA SO PER CERTO CHE POI TUTTE LE DONNE MI VORREBBERO PICCHIARE....!
Regole del Forum