Vezza ha ragione...sto con te e con la tua sensibilità..![]()

la cosa è semplice i bambini morti i africa non li vedi in tv,nssuno ne parla,ogni tanto puoi vedere una pubblicità di qualche associazione ma nulla più,muoiono in silenzio,da soli,invece quando è successa la tragedia al wtc purtroppo abbiamo visto commentato approfondito si sta combattento una guerra e la tv ancora oggi passa notizie sull'accaduto e la gente non dimentica,invece come puoi invece dimenticare un fatto che non conosci????
purtroppo ci sono anche i morti di 1° e di 2° classe
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ragazzi aprite gl'occhi o per lo meno fatevi venire il dubbio sulla attendibilità e la veridicità di quell'attentato...Sulle parole del vezza non faccio una piega; la gente si ricorda dei mali del mondo e della società solo quando fa comodo a loro...

bho , mha ....... io me ne dispiaccio in ugual misura , nn vedo morti di catagorie diverse , xo' mi piacerebbe che ognuno di noi esponga quello che ha da dire senza fare sempre delle contrapposizioni , hai a cuore i morti in uganda?? (x dire?) devi proprio aspettare la commemorazione di qualche altra cosa x evidenziarla? solo questo , qui tocca fare polemica anche con i morti.....
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Io le vedo come 2 cose differenti...
2 cose tragiche ma differenti...
i paesi del terzo mondo ormai ci hanno fatto "abituare" a quello schifo che accade ogni giorno....
Quello del WTC è stato un attentato ad un paese sviluppato, un qualcosa che ci ha fatto tornare con i piedi per terra... una grande tragedia che va comunque ricordata, come le foibe, gli ebrei e via discorrendo...
Episodi singoli, che hanno portato molti morti, e che vuoi in un modo vuoi in un altro hanno cambiato la storia MONDIALE.
La tragedia dell'africa (tanto per citare quella più nota), è così da sempre... continuerà ad essere così... ci si stringe il cuore ad immaginare quei bimbi, quelle genti... ma sarà sempre così e non cambierà MAI...almeno finchè vivremo noi... ne cambierà il corso della storia.
Questo il mio pensiero, forse duro...

ricordando l'11 settembre non ricordi i morti ma il significato del fatto accaduto
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Concordo con Mimmo
sono due cose differenti anche se poi la morte è uguale
in Africa le popolazioni sono vittime dei loro governanti
per l'11 settembre si tratta di odio verso un sistema economico culturale