mi sento di dire solo questo...............a me mike non mi è mai piaciuto.............
e so anche detto da lui in una trasmissione fatta anni fa ...............
quando è stato allontanato dalla rai ......lui assieme al vianello hanno messo insieme dei capitali e sono entrati nella famosa tv.......ecco perchè era sempre in onda o sull'onda...........
se doveva essere preso per i meriti non faceva mai strada..................
alla fine posso concludere un grande a far soldi ....ma nulla come personaggio che potesse lasciare come cultura o esempio di intrattenimento...........
cio non toglie che devo portare rispetto per una persona defunta.
io......in mezzo al mondo
dici?...mio nonno con la 5° elementare all'età di 80 anni faceva i conti alla vecchia maniera (divisioni sottrazioni ecc in colonna) e scriveva perfettamente in corsivo...
prendi un ragazzo di oggi...fagli fare i conti senza calcolatrice oppure prova a farlo scrivere in corsivo vedi cosa succede...![]()
guarda che Medoro ha il traduttore del sardo attivo...sennò col piffero che si capirebbe ehehe
è un plugin.....
per quanto riguarda Villaggio di cose interessanti ne ha fatte.....
il Volpone è un gran film (girato tra l'altro a S, Margherita - Rapallo )
speriamo che me la cavo ad esempio
ma soprattutto tanto tanto teatro, tante persone quando si mettono esclusivamente a fare teatro paiono scomparse.....perchè in Italia esiste solo la TV e se non appari lì pare che non fai più nulla...che non esisti.
ha semplicemente cavalcato una fama defunta da tempo, panzone grasso e tronfio e persona, te lo assicuro, estremamente sgradevole, indisponente e stronza...
Anche per questo, forse soprattutto, lo hanno cagato fuori dallo showbiz... E che si metta a fare il filosofo attore di teatro underground e molto gettdaùn vestito con le palandrane lunghe per fare il figo dimostra che è un coglione patetico.
E puzza pure....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Jap Naso Fino subitoooooo![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza