Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler io comunque per non sbagliare ho fatto la spesa e a casa ho fatto trovare dei wurstel come quelli. eh beh.....
WE ARE GENOA!
evviva la Marcuzzi .... e anche i wurstel
Le verre est un liquide lent
quel wurstel se la passa meglio di me
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 quel wurstel se la passa meglio di me Saresti disposto a farti cospargere pure di senape?
Originariamente Scritto da natan evviva la Marcuzzi .... e anche i wurstel .... eh beh....
Originariamente Scritto da Richymbler io comunque per non sbagliare ho fatto la spesa e a casa ho fatto trovare dei wurstel come quelli. perchè...la materia prima gli manca?
Originariamente Scritto da pippopoppi perchè...la materia prima gli manca? non so, magari alla vista del wurstel scatta un lontano ricordo...
Originariamente Scritto da badsephirot io propongo "tutti DIETRO la Marcuzzi"! ha ha h ah
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da giampippi Guardate che bello strip ha fatto al suo fidanzato Sermonti qualche giorno fa a Formentera! Foto tratta dalla rivista "chi"! beato lui
Originariamente Scritto da Richymbler non so, magari alla vista del wurstel scatta un lontano ricordo... bei tempi si chiederà....ahahahhaa
Regole del Forum