in bocca al lupo e speriamo che presto il vento cambi....
in bocca al lupo e speriamo che presto il vento cambi....
personale=capitale quando le cose vanno bene
personale=costo quando le cose vanno male
che tristezza
cosa ci rimane? speranza....e i soliti conti da pagare![]()
...è solo un arrivederci!
la situazione e' questa( probabilmente x molti) : i contatti ci sono , ho in mano contratti firmati x centinaia di migliaia di euro ( piu' o meno) , ma con i precedenti lavori 2008/2009 ho dei crediti nn indifferenti , la gente nn paga , e' pieno di clienti che ti fanno il bidone , tutti alla fine , ed'e' dura , molto dura , se le banche nn mollano aiuti , anche aziende sane saranno costrette a chiudere.
dimenticavo , intanto i fornitori tocca pagarli regolarmente , le tasse del governo ladro , studi di settore del cazzo , e ovviamente operai .....
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 15/09/2009 alle 18:37
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
aiutali anche a distanza
ahia!!!
lo so' come sono le nottate seduto davanti a un tavolo a scrivere appunti e pensieri..
tu pensa che io sono in causa con il comune per aver fatto delle uscite di sicurezza...
o le facevo o ero fuorinorma.
le ho fatte a norma e mi hanno mandato i vigili.
denunciato in attesa di giudizio per aver fatto sicurezza.
paese di merda per lavorare questo...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
aiutali anche a distanza
Quoto il tony chi pensa e cerca di fare il meglio per essere in regola viene tartassato,chi fa il fuorilegge la passa sempre liscia.
Per non parlare della stragrande maggioranza dei finanzieri corrotti raccomandati incapaci di svolgere il proprio mestiere,la scorsa settimana mi hanno fermato,be pensa che con due domande li ho messi al tappeto,in tre non sapevano risondermi,anzi hanno peggiorato la loro situazione rispondendomi,facendomi capire la loro ignoranza in materia
Ma, mi son chiesto in che mani siamo messi,magari uno si prende una contravenzione da degli emeriti teste di ca@@o..............
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.