Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: STAI LAVORANDO??

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

47 81.03%
  • NO

6 10.34%
  • Giorni alternati, dipende dal lavoro che c'è!!

5 8.62%
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89

Discussione: Sondaggio sul lavoro!!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    chiedo se c'è lavoro al conad vicinocasa tua
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di blade62
    Moto
    speed triple 1050 / bmw gs 1200 adv
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    non lo sò... però se non fare un cazzo, ti viene veramente bene, ti prego insegnami!!!
    TI SDRAI SUL DIVANO, PRENDI IL TELECOMANDO E TI GONFI COME UNA BESTIA DI CAZZATE IN TV!!!!!!! ALLA FINE SEI TANTO RINCOGLIONITO CHE NON RIESCI NEMMENO AD ALZARTI PER ANDARE AL CESSO!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    io lavoro (fino a quando capiscono che faccio finta ) cmq nella mia azienda si lavora abbastanza...siamo in lizza per alcune commesse in giro per il mondo e finche ci saranno guerre la mia azienda lavora....

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da blade62 Visualizza Messaggio
    TI SDRAI SUL DIVANO, PRENDI IL TELECOMANDO E TI GONFI COME UNA BESTIA DI CAZZATE IN TV!!!!!!! ALLA FINE SEI TANTO RINCOGLIONITO CHE NON RIESCI NEMMENO AD ALZARTI PER ANDARE AL CESSO!
    mi munisco di pappagallo e domani ci provo...

Citazione Originariamente Scritto da il leso Visualizza Messaggio
    io lavoro (fino a quando capiscono che faccio finta ) cmq nella mia azienda si lavora abbastanza...siamo in lizza per alcune commesse in giro per il mondo e finche ci saranno guerre la mia azienda lavora....
    se vuoi posso dichiarere guerra a varese!!.... verrò lì con le mie armi potentissime, LE LANCIE DELLE PULIVAPOR, e con gli SPAZZOLONI raserò al suolo tutti i varesini!! così potrai continuare a fare quello che fai!!
    Ultima modifica di Disagiato; 16/09/2009 alle 09:17 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Bannato
    Moto
    trebbia

se vuoi posso dichiarere guerra a varese!!.... verrò lì con le mie armi potentissime, LE LANCIE DELLE PULIVAPOR, e con gli SPAZZOLONI raserò al suolo tutti i varesini!! così potrai continuare a fare quello che fai!!
    Mi raccomando, missili intelligenti!

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    mi munisco di pappagallo e domani ci provo...

però vieni vestito da orsacchiotto!!!!!

TCP Rider L'avatar di losvizzero
    Moto
    Trippona 01
    grande tattica paesano

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    lo posto anche qui,ci sono i segnali della ripresa ma purtroppo non è cosi semplice come si crede

Ocse: i disoccupati in Europa sono 57 milioni e "in Italia, il peggio deve ancora arrivare"Nonostante ci siano segnali di ripresa economica "la disoccupazione verosimilmente continuerà a crescere nel 2010", è quanto prevede l'Ocse nell' Employment Outlook 2009 diffuso oggi. "Crescono segnali che il peggio sia ormai alle spalle - scrive l'organizzazione di Parigi - e che la ripresa possa essere vicina ma per l'occupazione nel breve termine le prospettive sono ancora fosche".I dati peggiori dal dopoguerra - L'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico prevede così che nella seconda metà del 2010 il tasso di disoccupazione nell'area si avvicinerà ad un nuovo massimo dal dopoguerra (10%, con 57 milioni di disoccupati) dopo l'8,3% di giugno di quest'anno, già il più alto sempre dal dopoguerra.Rischio disoccupazione lungo periodo - "Il maggior rischio - sottolinea l'Ocse - è che una gran parte di questa disoccupazione divenga strutturale e che molti dei disoccupati entrino in una condizione di mancanza di lavoro per un lungo periodo o che addirittura escano dalla forza lavoro". Questo, ricorda l'organizzazione di Parigi, è già accaduto in alcuni Paesi nel corso di passate crisi economiche, quando anche dopo la ripresa dell'economia, i livelli di disoccupazione restarono più alti rispetto ai livelli pre-crisi. Questo è dovuto al fatto che i disoccupati di lungo periodo sono più difficili da assumere sia perché si verifica una diminuzione del capitale umano sia perché essi stessi ad un certo punto smettono di cercare lavoro. "L'alta e persistente disoccupazione porta con sé i costi economici e sociali maggiori: da una minore salute all'abbassarsi degli standard di vita, dall'aumento della criminalità al calo del potenziale di crescita per la società", scrive l'Ocse nell' 'Employment Outlook 2009'.In Italia il peggio deve ancora arrivare - Se in alcuni Paesi come Irlanda, Giappone, Spagna e Stati Uniti, già nel 2009 si è registrato un forte aumento di disoccupati a causa della crisi economica, "in altri Paesi, inclusi Francia, Germania e Italia la gran parte della crescita della disoccupazione deve ancora arrivare".La classifica Ue - È la Spagna, con un tasso di disoccupazione al 18,1% a giugno, secondo i dati Ocse, il Paese che finora ha pagato il tributo più grande alla crisi in termini di lavoro. In Francia il tasso è al 9,4% a metà di quest'anno, mentre in Germania è al 7,7%. Nella tabella Ocse i dati italiani sono invece disponibili fino al primo trimestre 2009 quando la disoccupazione era al 7,4%, leggermente inferiore rispetto al 7,5% registrato nell'area sempre nei primi tre mesi di quest'anno.I dati nazionali - L'Italia avrà, alla fine del 2010, 1,1 milioni di disoccupati in più rispetto alla fine del 2007. Per il Belpaese l'organizzazione di Parigi prevede un tasso di disoccupazione nell'ultimo trimestre del prossimo anno al 10,5%, superiore al 9,9% della media Ocse.
    I salari italiani sono cresciuti tra il 2006 e il 2007 dello 0,1%, meno rispetto allo 0,9% della media Ocse, dello 0,8 della Ue-15 e dello 0,9% della Ue-19.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    NELLA MIA FAMIGLIA NON FA UN CAZZO NESSUNO.......DA GENERAZIONI EH!! DA MOLTE GENERAZIONI..........
    MIO NONNO NON FACEVA UN CAZZO, MIO PADRE NON FACEVA UN CAZZO...IO UN BENEMERITO...........MA MIA MOGLIE LAVORA....COME SI SPIEGA STA' COSA??????

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    lavorano solo le corderie .
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima