Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 al pelodroso piacciono le cose dolci... a me solo quelle ghiacciate e mai sottO i 10.... mi associo socio!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. mi associo socio! icp forever?
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 icp forever? forever and ever
Originariamente Scritto da JL. forever and ever cmq......il nostro cerbiattino peloso...continua a snobbarci.... saro'...forse....statO troppO dolce con lui?
Originariamente Scritto da fearless1972 cmq......il nostro cerbiattino peloso...continua a snobbarci.... saro'...forse....statO troppO dolce con lui? secondo me si...con lui ci vuole proprio il bastone e la carota!!!
Originariamente Scritto da JL. secondo me si...con lui ci vuole proprio il bastone e la carota!!! Secondo me il Bastone puo' essere un buon co-incentivo! la carota.....nO!!! se magnerebbe anche il gambo
Originariamente Scritto da fearless1972 Secondo me il Bastone puo' essere un buon co-incentivo! la carota.....nO!!! se magnerebbe anche il gambo potremmo usare la carota come il bastone...
Originariamente Scritto da fearless1972 al pelodroso piacciono le cose dolci... a me solo quelle ghiacciate e mai sottO i 10 cm.... bravo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bravo mi scusi, per parlare con il dottor fear dovrebbe richiedere un appuntamento...
Originariamente Scritto da JL. mi scusi, per parlare con il dottor fear dovrebbe richiedere un appuntamento... andate a cagare tutti e 2
Regole del Forum