Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro ma non stavi bene in esilio?????? ciao yatta non mi vogliono neanche li'...acc a loro.... e poi mancava un po di ...fumo...nelle discussioni....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta non mi vogliono neanche li'...acc a loro.... e poi mancava un po di ...fumo...nelle discussioni.... dai dai che qui sei il benvenuto eravamo anche preoccupati x te
Originariamente Scritto da yatta ...FOZZA INDER...ZERU TITULI...WWW I CALAMARI....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 spammone
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
stendiamo un velo pietoso sull'altrettanto pietosa prova bianconera
spesso un rutto vale più di mille parole
stasera perdiamo!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 stasera perdiamo!!! quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 stasera perdiamo!!! non lo dici sul serio,o meglio lo dici x esorcizzare l'evento io come ho detto ieri dico almeno ne prendiamo 2
Originariamente Scritto da Medoro non lo dici sul serio,o meglio lo dici x esorcizzare l'evento io come ho detto ieri dico almeno ne prendiamo 2 e' una partita da tripla secondo me.....meglio piagne un po' pero'....
Originariamente Scritto da fearless1972 e' una partita da tripla secondo me.....meglio piagne un po' pero'.... da tripletta vorrai dire
Regole del Forum