Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
perchè piange il mio capo? Originariamente Scritto da fearless1972 fantastico!!!!! non vedo l'ora.....dai che organizzo una serata "a modo" come solo io so'FFare.... hai sbagliato tarantino eh!!! sono io quella giusta!!!!!!!
Ultima modifica di JL.; 17/09/2009 alle 07:16 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. perchè piange il mio capo? hai sbagliato tarantino eh!!! sono io quella giusta!!!!!!! buongiorno cara segretaria! ha riflettuto sulla mia propostA d'aumento?
Originariamente Scritto da fearless1972 buongiorno cara segretaria! ha riflettuto sulla mia propostA d'aumento? certo! se mi aumenta lo stipendio a 4 rinuncio alla 13
Originariamente Scritto da JL. certo! se mi aumenta lo stipendio a 4 rinuncio alla 13
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ha detto che se rinunciavo alla 13 mi portava in vacanza alle maldive....schhh
Originariamente Scritto da JL. certo! se mi aumenta lo stipendio a 4 rinuncio alla 13 ehm...si puo' fare pero'.....le concedo menO distra-zioni!!! ....forse....ha ricevuto proposte piu' alleTTanti?
Originariamente Scritto da fearless1972 ehm...si puo' fare pero'.....le concedo menO distra-zioni!!! ....forse....ha ricevuto proposte piu' alleTTanti? sono una segretaria ambita sa...ma spero che non rinunci a me così facilmente per pochi spiccioli!
Originariamente Scritto da JL. sono una segretaria ambita sa...ma spero che non rinunci a me così facilmente per pochi spiccioli! vi ricordo che esistono gli mp
Originariamente Scritto da JL. sono una segretaria ambita sa...ma spero che non rinunci a me così facilmente per pochi spiccioli! vedremo all'imminente CDAAL ..... e' un test molto probante....
Ultima modifica di fearless; 17/09/2009 alle 12:01
Regole del Forum