lo so....purtroppo sabato e domenica sono i soli giorni che non lavoro...
lo so....purtroppo sabato e domenica sono i soli giorni che non lavoro...
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi dai quindi il placet?
Ma che giro vuoi fare che non capisco?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
foligno-nocera umbra-cagli-acqualagna-urbania-mercatello sul metauro-città di castello- apecchio-acqualagna e ritorno...
salvo "applicazioni" dell'ultim'ora nessun autovelox fisso al trabaria.
occhio alle curve a gomito nel versante umbro!
un consiglio..se riesci una volta fatto il trabaria allungati fino ad urbania e segui le indicazioni per urbino, c'è una strada denominata "le capute" che è stupenda ed arriva diretta sotto il palazzo ducale di urbino
buon divertimento
Ultima modifica di Filomao; 17/09/2009 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
Ciao io appena posso me la faccio da pesaro al rifugio che poi svalica in toscana, e' sempre un terno al lotto, perche' la polizia, piu' che altro i carabinieri, ci sono, pero' ti avvisano sempre gli altri che arrivano dal senso opposto, il brutto e' che il limite e' veramente basso in tratti che tiri fino ai 200 ci sono i 50, pero' generalmente aspettano quelli con gli scarichi aperti e con la tuta da power ranger, che si sentono dal paese prima...
P.S. e' con due r Bocca Serriola
il primo tratto dal rifugio di bocca serriola fino al primo mini insediamento di case e' sempre libero non ho mai incontrato nessuno delle F.O.
have fun
adesso la tengono un pò meglio e hanno rifatto l'asfalto in parecchi punti..complessivamente molto buona direi..in effetti è un pochino stretta(quasi quanto il passo di pennabilli..), direi principalmente per moto nakedse ci capiti sta solo all'occhio ad un tornantino a 3/4 di strada in direzione urbania che chiude in maniera mooolto repentina e c'ho visto (e fatto..
) parecchi "dritti". comunque è l'unico segnalato con il cartello di pericolo che indica la curva senza visibilità quindi basta fare attenzione quando si vede quello.....per il resto mooolto divertente.
Si ricordo, parecchio stretta quella curva!