senza entrare nel dettaglio, tenendo conto che di cani ne ho ben 5.....vi posso dire che chi non ha remore a fare ciò su un animale...non ha remore di sorta a perpetrarlo su bambini...o donne...per il semplice fatto che farlo contro un animale....è vigliaccheria...facile, sei il più forte! e di conseguenza su bimbi e donne.
povera bestiola...![]()
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista
bhe io li metteri in una gabbia con 2 dobermann adulti e addestrati al comando... qualche morsettino e tanta... tanta.... c.......a nei pantaloni...
i cani li vorrebbero guardare solo da lontano...
per chi invoca la pena di morte... scommettiamo che sono gli stessi che non la vorrebbero mai per reati contro la persona?![]()
SCUSATE MA E' PIU' FORTE DI ME E PER IL RESTO MI AUTOCENSURO PERCHE' SAREI VERAMENTE SPIACEVOLE E DITEMI QUELLO CHE VOLETE NON ME NE FREGA UNA MAZZA!
CAZZO NIKOLIK NON POTEVI TITOLARLO "ANCORA MALTRATTAMENTI SU ANIMALI"??E POI SPIEGAVI L'ACCADUTO IN PRIMA PAGINA, LASCIANDOMI LA LIBERTA' DI SCEGLIERE SE APRIRE O MENO??
![]()
Ultima modifica di black panther; 17/09/2009 alle 12:51
εὐδαιμονία
Ultima modifica di 595Abarth; 17/09/2009 alle 12:56 Motivo: UnionePost automatica
Grazie per aver capito ma ho aperto il bar e il tuo titolo mi è arrivato come un pugno nello stomaco...io desidero poter scegliere se aprire un topic o meno, ci sono cose che urtano e feriscono in modo particolare la mia sensibilità come ad altri penso altri argomenti, tu non puoi schiaffare un titolo così...devi mediare in qualche modo! Comunque ormai ho letto, ho immaginato e ho sofferto immaginando..grazie è stato bello!![]()
εὐδαιμονία