S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!

se li monti che sparano di + verso l' alto...seguono meglio la linea dei fianchetti sotto- coda.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

molto belli, sono sempre rimasto più sull'idea del doppio alto rispetto al singolo basso (gusti pers ovviamente). con l'arancio ottimo accostamento. ciao.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._

Belli, ma, come hanno detto marmor e mamba, cerca di tenerli piu alzati in modo che seguano meglio la coda della moto!
Allenta la fascetta dello scarico e inclina la staffetta che la regge al telaio, oppure fatti due staffettine piu corde di un paio di cm!

Molto belli ( ho visto anche dal vivo quelli di mamba ), però avendo la superficie opaca a mio avviso col tempo si sporcano, infatti il mio dubbio è Mivv GP o SC-Project GP?