Citazione Originariamente Scritto da madcris Visualizza Messaggio
leggo le discussioni nel forum e mi soffermo a leggerne alcune.... non mi stupirei se qualche volta dovessi trovare una discussione dal titolo:
''ma a voi quanti sassolini si fermano nel puntale'' oppure ''ma a voi in media quanti moscerini si spiaccicano sul faro di sinistra??''
non è una critica ma semplicemente mi chiedo se questi ''fratelli'' motoclisti pensano anche a guidare la moto e a godersela senza farsi troppe seghe mentali......forse sono un pò negativo ma il fatto è che la moto negli ultimi anni è diventata più una moda che una passione.....o no?
Io ho smesso di rispondere e di frequentare giornalmente il forum perchè a mio avviso ogni 10 post, in 9 si parla solo di cagate pazzasche.

il fondo è stato toccato tempo fa quando uno ha scritto (seriamente e questo è il problema) che in partenza la moto ha sgommato e se fosse mai successo ad altri.

credo di avergli risposto che era una domanda da coglioni ed ora VITRIPLE che ti quota, invece di sottolineare la cosa se la prese con me..

ad ogni modo, ognuno è libero di aprire i post che vuole, percui continuo ad essere poco del forum.

Saluti