ok perfetto!!!
ok perfetto!!!
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita



Report della terza gara (visto che qualuno me l'ha chiesto...):
Ecco i presenti al via, questa volta ben più numerosi, con molte wildcar provenienti da fuori:
1-Bigdave (giulio)
2-Roccopazzogenerico (ML)
3-D@lyn (dante)
4-Cenci (cenci)
5-Shao (siao)
6-amico d@lyn (Luca)
7-O'brian (simone)
8-Spike (gianni)
9-Moro (moro)
10-Zamma (zamma)
11-Alessandro (Obi bro')
12-16 Amici Alessandro
Griglia di partenza dopo la prova cronometrata:
Alla prima curva cenci si ritrova in testa seguito a ruota dalla new entry Moro, Rocco e Bigdave, che fatica a tenere il passo dei primi. Seguono tutti gli altri. Rocco cade dopo poco nel tentativo di inserirsi nella lotta serratissima tra i primi due, e poco dopo anche bigdave zombola contro un doppiato, lasciando strada libera a zamma. Davanti Cenci chiude tutte le curve riuscendo a tenere dietro fino al traguardo un agguerritissimo Moro. La lotta per il terzo posto vede Bigdave e Rocco cadere nuovamente insieme nel tentativo di risuperare un "costante" Zama, che sale così sul podio (mentre rocco sale con la sua moto sul mio braccio).
Questo l'ordine di arrivo della prima manche:
All'avvio della seconda manche scatta meglio questa volta Moro davanti a cenci, seguiti dai soliti due(rocco e bigdave) in 3°-4° posizione. Verso metà gara il capoclassifica del trofeo cade nel tentativo di inseguire Moro, relegandosi così a metà gruppo. Bigdave è in seconda posizione, che riesce a mantenere solo fino all'ultimo giro quando un arrembante cenci, nel tentativo di riprendersi le posizioni di testa, travolge tutti
in una curva (diciamo che il ritmo di shao era un pò troppo....soft per chi arrivava da dietro
), dando la possibilità così a rocco di ripassare per il secondo gradino del podio. In volata Bigdave riesce a spuntarla su cenci per il terzo posto.
Questo l'ordine di arrivo della seconda manche:
E questa invece la classifica del trofeo, che vede ancora cenci saldamente in testa:
A prestissimo per una nuova emozionante sfida!!!!!! (sabato prossimo?!)![]()
ammazza qua' tutte ste sportellate ogni settimana mi stanno facendo male....
io e luca ci dovremmo essere ..io opterei per sabato però ..venerdì non so se ci sono...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane




IRoccopazzogenerico
Competitivo BigDave!!!
D@lyn ormai sei abbonato al pistino di S.Mauro...![]()



Report della quarta gara:
Ecco i presenti al via, chiusa la stagione si è finalmente unito a noi anche il manilozzo!:
1-Bigdave (giulio)
2-Roccopazzogenerico (rocco)
3-D@lyn (dante)
4-Cenci
5-Shao (mirko)
6-Marco (manila)
7-Vito
8-Bicio
9-Billy
Griglia di partenza dopo la prova cronometrata:
Partono bene i soliti rocco e cenci, seguiti da vicino da billy che però fatica a tenere il passo. Buona la partenza anche per la new entry manila, seguito a ruota da bicio e dante con cui battaglierà per quasi tutta la gara. Pessima partenza per Bigdave, che si ritrova subito in ultima posizione per colpa anche di un mezzo mooolto stanco. Davanti una collisione fra i primi due costringe rocco ad un rientro ai box, mentre cenci riesce a ripartire subito e riprendersi la testa della corsa. Intanto la bagarre a centro gruppo continua, con bigdave che non riesce in alcun modo a sorpassare un granitico dante
che chiude ogni porta, costringendolo all'errore per ben due volte.
Ordine di arrivo prima manche:
Alla seconda partenza scatta davanti a tutti billy, che riesce a tenere dietro di se rocco cenci e bigdave (partito bene questa volta) solo per mezzo giro prima di scivolare. Dietro un impennata in partenza relega manila in ultima posizione e lo cotringe ad un impossibile rimonta (che gli causerà anche qualche caduta). I tre fuggitivi davanti scappano via, con bigdave che suda sette camicie per provare a star dietro ai primi due, e cenci che (pensando alla classifica) non affonda mai l'attacco su rocco "regalandogli" la vittoria. Bicio si mette alla testa degli inseguitori, non si segnalano cadute o eventi degni di nota a centro gruppo.
Ordine di arrivo seconda manche:
E questa è la classifica del trofeo, con cenci sempre più solitario in vetta:
A sabato prossimo per una nuove manche del trofeo ragazzacci!!!!
Che serata ragazzi!!!
Era da un pò che ero fermo (circa un annetto se non erro) e quindi abituarmi alle dimensioni e alle reazioni di queste micromoto mi ha impegnato non poco. Nelle prove libere infatti ero molto lento, nonmi fidavo del mezzo, instabile e molto reattivo, ma in gara1 mi sono divertito, facendo diversi sorpassi e non cadendo (apparte un paio di perdite di aderenza cattive di cui una di quelle che ti fanno volare le gambe e rimanere in piedi per miracolo...) e arrivando terzo grazie alle cadute di "quelli che fanno un altro mestiere" la davanti.
In gara2 invece sono partito malissimo: mentre mi spingevo con le gambe mi sono sbilanciato un pò troppo indietro e la moto si è impennata (quasi la perdevo...!) e mi hanno sfilato quasi tutti: ho passato un paio di persone e poi un amico mi ha "tirato" contro le gomme ad una curva, dove mi sono piantato e ho riperso tutti. Nel disperato tentativo di riagganciare gli ultimi mi sono steso improvvisamente alla curva dell' arrivo, e li per me la gara è finita.
Vabbè, sarà per la prossima, sabato prossimo!![]()




Grandi!!!
Altre sfide in programma o trofeo concluso???
mi piacerebbe anche solo assistere.