BASTA HO DECISO......IO VADO SU OGGI!![]()

BASTA HO DECISO......IO VADO SU OGGI!![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

e domenica chi c'e'?
TCP Rider Senior
Forse domani non pioverà...
.....o forse si!
Ma domenica piove di sicuro!![]()
TCP Rider Senior

ti ho detto che vengo.....
solo che lIntriplato ti chiama domani per il tempo ,che dopo lui mi manda un SMS(che sarebbe un messaggio scritto con il cellulare)....che poi mi dice se è bello ......nel frattempo io mi avvio erso il Cantagallo.....vado a fare benzina a Modena(Q8).........e poi chiedo conferma per il tempo ..e vengo verso te e L'Intrippato......ma prima vorrei salutare il Disagiato che è in Futa da solo .......perchè gli altri ci vanno oggi....tranne fear che và Domenica.......![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

che bel riassunto!!....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione