hai fatto un affare! e con i risers?

hai fatto un affare! e con i risers?
Ottimo lavoro!!
con i cavi come hai fatto? Rimangono tirati o sei riuscito a risolvere in qualche modo?

ciao, nella posizione originale rimangono un po tirati. nella confezione dei risers c sono anche i cavi piu lunghi ma sono riuscito a nn montarli cambiando il passaggio dei cavi. ora nn ricordo alla perfezione ma credo che prima passassero sopra il blocchetto d'accensione, facendoli passare da sotto la lunghezza è sufficiente
![]()
Ultima modifica di Vitriple; 19/09/2009 alle 11:09 Motivo: UnionePost automatica
ok
Ho appena messo anch'io il manubrio della speed ma non ho il kit dei cavi più lunghi. Infatti mi rimangono quasi tirati, cioè sono al limite con il manubrio girato. Ho visto che si può far fare girare i cavi soto al blocchetto ma non mi convinceva molto, però se mi dici che funziona li terrò così anch'io.
Magari quano ho tempo guardo sotto il serbatorio se si può far guadagnare un cm o 2 ai cavi.
Grazie

fammi sapere se trovi qualche altra soluzione. cmq ho fatto diverse prove e sembra tutto ok anche cosi.

quando li fai posta qualche foto, saranno spettacolari. nella confezione dei risers maggiorati della r c sono anche i cavi piu lunghi. io per esempio nn li ho usati cambiando il passaggio di quelli di serie. a meno che il manubrio della r nn sia molto piu largo di quello mio dovresti riuscire a mantenerli anche tu.
Non so se sia più lungo di quello normale, anche perchè io o su un Rizoma da 22, e il conce non mi ha detto che abbia dovuto allungare i cavi.
Il mio originale lo venduto, quindi non l'ho da comparare.
Comunque ho comparato il conico, con quello Rizoma, e di lunghezza mi sembrano molto simili.
Vedremo.
I riser, li ho gi fatti devo solo farli fare o neri satinati, tipo le pedane, o farli color alluminio, tipo le piastre. Non so ancora.
Il manubrio sarà Oro, come anche i contrappesi manubrio, che mi son fatto da me!
Adire il vero ne ho fatti un pò, sai comè potrebbero interessare ad altri!
Appena li ritiro, li posterò!![]()
ma hai intenzione di metterli in vedita poi i riser oltre hai contrappesi?