Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
eggià...
Bilancia ascendente Strunzzz
quoto tutto tranne il mal di schiena
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
up
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 up
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto tutto tranne il mal di schiena mi sembrava che avessi mal di schiena dalla posizione che hai nella foto del tuo avatar...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos mi sembrava che avessi mal di schiena dalla posizione che hai nella foto del tuo avatar... e' colpa della moto....e del fotografo...... e poi quel giorno ero tanto tanto stanco....
Originariamente Scritto da fearless1972 e' colpa della moto....e del fotografo...... e poi quel giorno ero tanto tanto stanco.... non dirmi che hai fatto la cosa innominabile!!!
Originariamente Scritto da Kratos non dirmi che hai fatto la cosa innominabile!!! no no!!!!! mi ero alzato alle 5 quel giorno e andato a letto alle 3
Originariamente Scritto da fearless1972 no no!!!!! mi ero alzato alle 5 quel giorno e andato a letto alle 3 Menomale mi avevi fatto spaventare!!!!
Regole del Forum