Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 diglielo sporcaccioni
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 sporcaccioni pure tu
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pure tu
Originariamente Scritto da fearless1972 sei il primo sporcaccione...con quell'M3 ormai rimorchi da paura
Originariamente Scritto da bastamoto comincio a risparmiare ...... 20 euro a settimana .....fra 3 anni consumo me sa che fra 3 anni no te tira manco pi..te vol risciar i schei???? Originariamente Scritto da Intriplato ho trovato il punto debbbole Ascolta..io robe a tre non se ne parla..su certe cose sono tradizionale..
Una DUCATI senza Termignoni č come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa me sa che fra 3 anni no te tira manco pi..te vol risciar i schei???? Ascolta..io robe a tre non se ne parla..su certe cose sono tradizionale..
Originariamente Scritto da Lordsinclair ci sono anch'io... magari ci fa lo sconto..... e tu sei un porcello... ehm ehm .........cosa leggo....................
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys ehm ehm .........cosa leggo.................... non leggere... quelli lė son sporcaccioni
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non leggere... quelli lė son sporcaccioni immagino i personaggi
Originariamente Scritto da Lady veRSys immagino i personaggi
Regole del Forum