io avevo il rimorchio a faenza, fino a casa sono andato a pigliarlo
in sardostrada non mi passava +
hai portatoi bagagli x il viaggio nella terra di tuttofare?
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
x colpa tua e delle tue api ne lcasco lo abbiamo perso il mamba,
ma che casco hai ? sarà leggero ma cazzo entrano le api mentre vai !!!!
anche le api.........mi vogliono!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
no, ieri ero senza borse
ma con quelle gomme di legno che ho su il mamba faceva il leone in futa ieri
sempre meglio delle mie di marmo di carrarra!
le mie con 4500 km sono ancora messe bene, e non vedo lora di cambiarle, di solito ci si lamenta che si consumano troppo le gomme, queste non finiscono mai DC
non credo, le mie con 4500 km sono ancora messe bene
faremo un report di durata!
le mie con 4500 km sono ancora messe bene, e non vedo lora di cambiarle, di solito ci si lamenta che si consumano troppo le gomme, queste non finiscono mai DC
per andare come siamo andati sul muraglione le mio vanno bene,
x stare dietro al disagiato e mamba che montano gomme da prestazione e hanno un manico In-finito è + dura la faccenda
per andare come siamo andati sul muraglione le mio vanno bene,
x stare dietro al disagiato e mamba che montano gomme da prestazione e hanno un manico In-finito è + dura la faccenda
conta il pilota non l agomma!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo ma io con le M3 ho piena fiducia, con queste no, e anche il Vale con le michelin ha perso un mondiale e si lamentava che pareva Biaggi,
fatti non pugnette spock