Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Clandestino day, ci mancava solo questo in Italia

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Non è dittatura questa. Non sò voi ma io per i miei cari voglio o meglio vorrei sicurezza e rispetto. Evidentemente a voi stà bene così. Io vivo in metropoli e qui è un inferno la sera. Eppure vivo in pieno centro....neanche a dire nelle perifierie più abbandonate. Natan...leggo Svizzera. Te credo che dici così. Lì tutto è ordinato. Luigi...stai a Milano! Oddio Luigi...stiamo a pezzi anche da quelle bande in fatto delinguenza. Avete più marocchini voi che spacciano droga che tutta l'Africa. Senza offesa. Roma è uguale.
    Non mi venite a dire che ordine e rispetto per altrui è dittatura perchè mi fate ridere.
    Sempre con questa psicosi dittatura legata al nanetto. E daje...siate realisti.
    Carissimo, rispetto é un termine da considerarsi, e non solo in una direzione .... e sicurezza la vogliamo tutti, ma non a scapito del nostro prossimo .......... vado spesso a Marsiglia, realtà multiraziale ... predominanza di islamici ......... casi come quello avvenuto di un padre che sgozza la figlia non se ne sentono molti ... anzi, non se ne sentono se non come casi sporadici ................................... questo vorrà dire qualche cosa?
    Una giornata d'informazione, di riflessione, di pensiero sul tema non può che far bene .... i spacciatori di droga c'erano già prima che arrivassero i marocchini, spesso erano figli di italiani o europei di buona famiglia ........ ordine e rispetto non é dittatura, finché non si desidera sopprimere la libertà pur di ottenerle .........

In Italia, sino a pochi decenni fa, la commissione di un delitto perpetrato al fine di salvaguardare l'onore (ad esempio l'uccisione della coniuge adultera o dell'amante di questa o di entrambi) era sanzionata con pene attenuate rispetto all'analogo delitto di diverso movente, poiché si riconosceva che l'offesa all'onore arrecata da una condotta "disonorevole" valeva di gravissima provocazione, e la riparazione dell'onore non causava riprovazione sociale[1].
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    [QUOTE] ohhhhhhh finalmente ci siamo arrivati a paragonare i clandestini ai pedofili a agli stupratori , ero preoccupato [QUOTE]

divertente vero ??!!!!!!
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Non è dittatura questa. Non sò voi ma io per i miei cari voglio o meglio vorrei sicurezza e rispetto. Evidentemente a voi stà bene così. Io vivo in metropoli e qui è un inferno la sera. Eppure vivo in pieno centro....neanche a dire nelle perifierie più abbandonate. Natan...leggo Svizzera. Te credo che dici così. Lì tutto è ordinato. Luigi...stai a Milano! Oddio Luigi...stiamo a pezzi anche da quelle bande in fatto delinquenza. Avete più marocchini voi che spacciano droga che tutta l'Africa. Senza offesa. Roma è uguale.
    Non mi venite a dire che ordine e rispetto per altrui è dittatura perchè mi fate ridere.
    Sempre con questa psicosi dittatura legata al nanetto. E daje...siate realisti.
    il nanetto non c'entra niente con la dittatura, l'ordine e il rispetto li vogliamo tutti e qui nessuno vuole gli spacciatori sotto casa, sono i metodi per ottenerlo che possono diventare pericolosi per la democrazia e oggi in Italia c'è toppa gente che soffia sul fuoco intorbidando le acque cavalcando un populismo senza precedenti, altro che cercare voti difendendo gli immigrati (è dimostrato che queste posizioni i voti li fanno perdere) e il risultato sono gli interventi come quello di sopra
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ...... vado spesso a Marsiglia, realtà multiraziale ... predominanza di islamici ......... casi come quello avvenuto di un padre che sgozza la figlia non se ne sentono molti ... anzi, non se ne sentono se non come casi sporadici ................................... questo vorrà dire qualche cosa?
    Una giornata d'informazione, di riflessione, di pensiero sul tema non può che far bene ....[1].
    se preferisci che questo paese diventi come marsiglia accomodati pure .....
    io di certo me sarò il primo che se ne andrà ....
    Fiero di essere Emiliano

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    che diventi o non diventi poco importa ... l'importante é non uccidere gente solo per prevenzione .... perché a volte ne uccide più la lingua della spada ... come qualcuno soleva dire ........
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    allora ti consiglio di andare a Marsiglia

...o, a parte gli scherzi, in tanti di quei posti dove , vuoi per ragioni storiche, vuoi per mentalità, l'immigrazione èsata assorbita e metabolizzata da tempo, c'è tanto da imparare

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    che diventi o non diventi poco importa ... l'importante é non uccidere gente solo per prevenzione .... perché a volte ne uccide più la lingua della spada ... come qualcuno soleva dire ........
    no ragazzi non esageriamo ,nessuno ha parlato di uccidere in qualsiasi senso,non usiamo parole troppo forti-un conto è discutere un conto è esagerare
    Fiero di essere Emiliano

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Ho citato il nanetto perchè sempre più spesso si nomina lui in fatto di dittatura. In parte lo è...ahimè....ma non era il mio caso. Di certo non sono daccordo alla violenza o quant'altro di simile per risolvere la situazione. Assolutamente. Violenza fà violenza. E io che desidero tranquillità e rispetto..non di certo mi metteri a far guerre contro i clandestini. Però bisogna essere franchi una volta tanto. La gente è stufa di aver paura. Penso sia normale essere preoccupati per una madre, una sorella, una fidanzata quando sono fuori casa. Con tutto quello che si sente....ci credo. Bisogna agire con leggi. Tu lavori? No...e allora fuori dai cojoni. Tu che fai nella vita? Boh...non sò. Ogni tanto spaccio, ogni tanto rubo, ogni tanto mi trombo con violenza qualche ragazzina e qualche nonnetta. Bene...gran bel laovor faccia da culo.....ma fallo a casa tua. Via! Senza pisello magari. Un'accettata sarebbe d'obbligo. Quanta gente buttata negli angoli di marciapiede a ubriacarsi e mendicare. Via. Tu invece che fai? Mi spacco la schiena ( come del resto tutti noi ) a lavorare. E si ..perchè lavorare e guadagnarsi qualcosa di pulito è bello. Il poter dormire tranquillo felice di aver dato qualcosa di utile alla società E' BELLO. Il rispettare il prox E' BELLO. Allora tu puoi rimanere quanto vuoi. Sei ben'accetto. Sono queste le persone che esigono ospitalità e rispetto.
    Non si stà parlando di razzismo. Ma di CIVILTA'!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    allora ti consiglio di andare a Marsiglia

...o, a parte gli scherzi, in tanti di quei posti dove , vuoi per ragioni storiche, vuoi per mentalità, l'immigrazione èsata assorbita e metabolizzata da tempo, c'è tanto da imparare
    ci sono giò stato e mi è parsa un pò troppo multirazziale

...fidati che per lavoro giro il mondo compresi questi paesi da dove parte l'imigrazione clandestina, l'integrazione con immigrati regolari che hanno buone intenzioni è possibile ma per tutti gli altri mi dispiace ma di essere considerati il paese dei balocchi dove vieni e fai quello che vuoi non mi va......
    prova a sgarrare a casa loro poi mi dici se riesci ancora a raccontarla

Ho citato il nanetto perchè sempre più spesso si nomina lui in fatto di dittatura. In parte lo è...ahimè....ma non era il mio caso. Di certo non sono daccordo alla violenza o quant'altro di simile per risolvere la situazione. Assolutamente. Violenza fà violenza. E io che desidero tranquillità e rispetto..non di certo mi metteri a far guerre contro i clandestini. Però bisogna essere franchi una volta tanto. La gente è stufa di aver paura. Penso sia normale essere preoccupati per una madre, una sorella, una fidanzata quando sono fuori casa. Con tutto quello che si sente....ci credo. Bisogna agire con leggi. Tu lavori? No...e allora fuori dai cojoni. Tu che fai nella vita? Boh...non sò. Ogni tanto spaccio, ogni tanto rubo, ogni tanto mi trombo con violenza qualche ragazzina e qualche nonnetta. Bene...gran bel laovor faccia da culo.....ma fallo a casa tua. Via! Senza pisello magari. Un'accettata sarebbe d'obbligo. Quanta gente buttata negli angoli di marciapiede a ubriacarsi e mendicare. Via. Tu invece che fai? Mi spacco la schiena ( come del resto tutti noi ) a lavorare. E si ..perchè lavorare e guadagnarsi qualcosa di pulito è bello. Il poter dormire tranquillo felice di aver dato qualcosa di utile alla società E' BELLO. Il rispettare il prox E' BELLO. Allora tu puoi rimanere quanto vuoi. Sei ben'accetto. Sono queste le persone che esigono ospitalità e rispetto.

strasuperquoto
    Ultima modifica di Teo78; 20/09/2009 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica
    Fiero di essere Emiliano

11. 20/09/2009, 13:47

Moto
    Sprint ST 1050 ABS

ma il punto è che per tutto questo esistono già le leggi senza bisogno di spingersi oltre , piuttosto che farne di nuove al limite della costituzione se non palesemente anticostituzionali , bisognerebbe fare in modo di rendere efficaci quelle esistente

ci sono giò stato e mi è parsa un pò troppo multirazziale

...fidati che per lavoro giro il mondo compresi questi paesi da dove parte l'imigrazione clandestina, l'integrazione con immigrati regolari che hanno buone intenzioni è possibile ma per tutti gli altri mi dispiace ma di essere considerati il paese dei balocchi dove vieni e fai quello che vuoi non mi va......
    prova a sgarrare a casa loro poi mi dici se riesci ancora a raccontarla
    si ma questo clima che si vuole creare non favorirà mai nessuna minima integrazione nemmeno nei confronti dei regolari ,e questo è un dato di fatto, perchè stai pur certo che le manifestazioni di intolleranza non si fanno certo scrupolo di distinguere un clandestino da un regolare e questo porterà col tempo ad aumentare i problemi invece che attenuarli

poi c'è il discorso di carattere umanitario ma mi rendo conto che è inutile insistere su questo argomento perchè già sono stato "accusato" di essere una specie di San Francesco travisando completamente i concetti

insomma io la soluzione non ce l'ho cosi' come al momento non ce l'ha nessuno in Europa ma una cosa è certa , che l'immigrazione è un fenomeno molto complesso che va inquadrato in un contesto europeo che non si puo' arginare con un paio di leggi a livello locale

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima