Ho citato il nanetto perchè sempre più spesso si nomina lui in fatto di dittatura. In parte lo è...ahimè....ma non era il mio caso. Di certo non sono daccordo alla violenza o quant'altro di simile per risolvere la situazione. Assolutamente. Violenza fà violenza. E io che desidero tranquillità e rispetto..non di certo mi metteri a far guerre contro i clandestini. Però bisogna essere franchi una volta tanto. La gente è stufa di aver paura. Penso sia normale essere preoccupati per una madre, una sorella, una fidanzata quando sono fuori casa. Con tutto quello che si sente....ci credo. Bisogna agire con leggi. Tu lavori? No...e allora fuori dai cojoni. Tu che fai nella vita? Boh...non sò. Ogni tanto spaccio, ogni tanto rubo, ogni tanto mi trombo con violenza qualche ragazzina e qualche nonnetta. Bene...gran bel laovor faccia da culo.....ma fallo a casa tua. Via! Senza pisello magari. Un'accettata sarebbe d'obbligo. Quanta gente buttata negli angoli di marciapiede a ubriacarsi e mendicare. Via. Tu invece che fai? Mi spacco la schiena ( come del resto tutti noi ) a lavorare. E si ..perchè lavorare e guadagnarsi qualcosa di pulito è bello. Il poter dormire tranquillo felice di aver dato qualcosa di utile alla società E' BELLO. Il rispettare il prox E' BELLO. Allora tu puoi rimanere quanto vuoi. Sei ben'accetto. Sono queste le persone che esigono ospitalità e rispetto.
Non si stà parlando di razzismo. Ma di CIVILTA'!!!