bella fig@ Geez![]()

bella fig@ Geez![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

milito veramente un campione stranamente sottovalutato nel mercato dalle altre squadre (milan su tutte)
ma con lui non c'è paragone
e a 27 anni era già a fine carriera per i suoi malanni fisici

altro tipo di gioco altri tempi,certo van basten non si può discutere,cosi come ronaldo o maradona,ma di tutti quelli che sono passati in italia e hanno lasciato il segno x ora in questa inutile ma simpatica statistica il principe è il migliore,e come dici tu strano che le grandi non si siano fatte sotto x prenderlo ma che l'inter abbia avuto vita facile e priva di concorrenza,forse quando manca moggi manca veramente un'intenditore di calcio

un prezzolato come l'altro
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

si se guardiamo le statistiche anche inzaghi è il secondo miglior marcatore in champions ma si commenta da solo...
con questo non voglio sminuire milito che è un cannoniere di razza ed è forse la miglior prima punta che c'è in giro (e maradona non lo fa neanche giocare) ma la classe nel giocare e accarezzare il pallone non ha unità di misure o statistiche.
Ultima modifica di gia_81; 21/09/2009 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica

non sono interista.
ma ibra era 100 volte piu decisivo.

beh ma infatti l'ho scritto nel post di apertura che era una classifica inutile e divertente niente più
Cmq io inzaghi non lo sottovaluterei,cioè vederlo giocare fa ribrezzo,vederlo esultare non ne parliamo tecnicamente è meno di zero,ma le va riconosciuto il merito di essere un'uomo area eccezionale che come lui nessun altro ha segnato,ma meglio di lui ce ne sono a bizeffe tecnicamente,ma nessuno al mondo ha fatto tanti goal come lui
x chi dice che ibra è più decisivo dico che è presto x dirlo,milito ha fatto solo poche partite e poi c'è da dire che il peso dell'attacco non è tutto sulle sue spalle come con ibra,ma ha un eccezionale compagno come eto,invece gli altri anni ibra e poi a giro gli altri,io aspetterei e spero che vi sbagliate,anche se ibra è ibra![]()