Un up per la cultura
Chi mi consiglia una lettura, non troppo impegnativa, di facile lettura ma intrigante?
Un up per la cultura
Chi mi consiglia una lettura, non troppo impegnativa, di facile lettura ma intrigante?
CHIUSO!
che genere?????
io ispirato da una canzone dei modena city ramblers sto,leggendo(ho letto un paio di pagine ieri in bagnoe ho deciso di continuarlo)
cent'anni di solitudine di gabriel garcia marquez
io ti consiglio di leggere romanzi gialli. E' un mondo vastissimo, spazi dal best-seller del momento a capolavori letterari, dal genere thriller alla spy-story al poliziesco. In comune hanno che sono solitamente avvicenti, hanno ritmo.
Tra i recentissimi mi é piciuto 'L'ombra del vento' di Zafon, ambientato a Barcellona oppure 'La tredicesima storia' di Diane Setterfield. Leggeri, godibili.
Non so dirti dei vari Wilbur Smith, Stephen King personalemente non mi attirano, ma piacciono a molti.
Per ultimo se non ti spaventi per le dimensioni dei testi c'é la trilogia di Larsson. Per me sono nella lista dei libri da leggere; alcuni amici li hanno letteralmente divorati dando di tutti un parere positivo (pare quindi che il primo 'Uomini che odiano le donne' non sia un caso estemporaneo).
...è solo un arrivederci!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ora sto leggendo 'i denti della tigre' di tom clancy: molto meglio i videogiochi da lui ispirati...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.