Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
comunque spero sia tutto vero in quanto saro' ad imola sabato e domenica,cosi lo vedrò live sto' ragazzo Originariamente Scritto da Medoro no no abbiamo fatto il cepu insieme sai x prenderlo in giro come lo chiamavamo a del piero??? san francesco poi ungiorno ti racconto di quando siamo andati in gita si si lo immagino lo stormo di uccelli in quel pullman
Ultima modifica di armageddon; 22/09/2009 alle 20:56 Motivo: UnionePost automatica
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon comunque spero sia tutto vero in quanto saro' ad imola sabato e domenica,cosi lo vedrò live sto' ragazzo NO IO NON CI SARO' al tg hanno detto cosi poi boh
Originariamente Scritto da Medoro NO IO NON CI SARO' al tg hanno detto cosi poi boh sei corri anche tu ti sgamiamo subito ,saresti l'unico con la tuta in pelle di pecora con ancora la lana attaccata
Originariamente Scritto da armageddon sei corri anche tu ti sgamiamo subito ,saresti l'unico con la tuta in pelle di pecora con ancora la lana attaccata no no ho una dainese adesso,è il casco che mi rende particolare la testa della pecoraomologato ovviamente
Originariamente Scritto da Medoro no no ho una dainese adesso,è il casco che mi rende particolare la testa della pecoraomologato ovviamente pecorese o dainese sempre ovini sono
Originariamente Scritto da armageddon pecorese o dainese sempre ovini sono
Regole del Forum