Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 172

Discussione: lutto nazionale-NO DA DECINE DI SCUOLE

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Certo non cambia niente... non restituisce le vite.
    E' semplicemente un simbolo...
    E' come incrociarsi tra motociclisti e alzare due dita in segno di saluto...
    Il significato e' futile ma e' un gesto, esagero, di "appartenenza".
    certo, gesto che non tutti fanno in ogni caso...

personalmente non lo sopporto ma una frase che ho sentito ieri sera alle iene da parte di D'Alema mi ha fatto sorridere.

"come mai tutti quelli di dx sono divorziati o separati, mentre quelli di sx sono sposati?"

"beh perchè noi non abbiamo la confessione"

secondo me per un sacco di persone che non pensano mai ai militari in afghanistan o in altre parti del mondo, così come tante altre professioni che hanno i loro rischi, fare il minuto di silenzio ha lo stesso effetto della confessione.

è un simbolo, ma spesso è privo di significato.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Non ti capisco... allora niente minuto di silenzio, niente celebrazioni, niente parlarne, niente ricordare.
    Anche fare le condoglianze gli auguri di natale il buon giorno se non spinti da un sentimento è ipocirisia , ma esiste anche una parola educazione (anche civica), ma l'importante è strumentalizzare la morte di questi poveri ragazzi per attaccare una parte politica (che "ci" obbliga ad essere presenti e rischiare la vita )

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Penso che 1 minuto di silenzio sarebbe stato educativo, perché permette di riflettere, nel bene e nel male, su quanto sta succedendo laggiù ..... dovrebbero farlo anche quando muore un operaio in fabbrica ...... stimolare alla riflessione é cosa buona e giusta ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Anche fare le condoglianze gli auguri di natale il buon giorno se non spinti da un sentimento è ipocirisia , ma esiste anche una parola educazione (anche civica), ma l'importante è strumentalizzare la morte di questi poveri ragazzi per attaccare una parte politica (che "ci" obbliga ad essere presenti e rischiare la vita )

mi sa che ti sei confuso,dov'è la strumentalizzazione x attaccare l'altra parte politica?????
    non sapevo che considerare le persone uguali fosse di sinistra,ero convinto fosse una verità bipartisan visato che ci mettiamo in mezzo la politica

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Penso che 1 minuto di silenzio sarebbe stato educativo, perché permette di riflettere, nel bene e nel male, su quanto sta succedendo laggiù ..... dovrebbero farlo anche quando muore un operaio in fabbrica ...... stimolare alla riflessione é cosa buona e giusta ....
    pienamente d'accordo comunque succede anche quando ci sono stragi nel mondo del lavoro , non dimentichiamo per esempio l'incendio della fabbrica a Torino,...... ne hanno parlato tutti (i giornali sempre per scoop come in questo caso ) pero' di dibattiti e riflessioni in proposito se ne sono fatti tanti, è chiaro non succede ad ogni morto ma solo per cose eclatanti. (non so' dirti se giustamente)

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    certo, gesto che non tutti fanno in ogni caso...

personalmente non lo sopporto ma una frase che ho sentito ieri sera alle iene da parte di D'Alema mi ha fatto sorridere.

"come mai tutti quelli di dx sono divorziati o separati, mentre quelli di sx sono sposati?"

"beh perchè noi non abbiamo la confessione"

secondo me per un sacco di persone che non pensano mai ai militari in afghanistan o in altre parti del mondo, così come tante altre professioni che hanno i loro rischi, fare il minuto di silenzio ha lo stesso effetto della confessione.

è un simbolo, ma spesso è privo di significato.
    Il significato si e' perso nel tempo, perche' si e' perso il nostro senso di appartenenza, di senso civico... qui sotto Natan ha espresso benissimo un concetto che io avrei fatto fatica a descrivere.

Abbiamo idee spesso diverse e contrapposte, ma stavolta mi tocca quotarti.
    Purtroppo sappiamo dei morti sui posti di lavoro, solo quando i media ne fanno uno show...
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    pienamente d'accordo comunque succede anche quando ci sono stragi nel mondo del lavoro , non dimentichiamo per esempio l'incendio della fabbrica a Torino,...... ne hanno parlato tutti (i giornali sempre per scoop come in questo caso ) pero' di dibattiti e riflessioni in proposito se ne sono fatti tanti, è chiaro non succede ad ogni morto ma solo per cose eclatanti. (non so' dirti se giustamente)

quoto!!!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Fare la guerra è dunque la stessa cosa che lavorare in fabbrica

concordo che sono entrambi due lavori ma qualcosa di STRANO e straordinario non la vedi in uno dei due?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Il significato si e' perso nel tempo, perche' si e' perso il nostro senso di appartenenza, di senso civico... qui sotto Natan ha espresso benissimo un concetto che io avrei fatto fatica a descrivere.

Abbiamo idee spesso diverse e contrapposte, ma stavolta mi tocca quotarti.
    Purtroppo sappiamo dei morti sui posti di lavoro, solo quando i media ne fanno uno show...
    vi Q8 detto con parole diverse quello che anche io penso.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    mi sa che ti sei confuso,dov'è la strumentalizzazione x attaccare l'altra parte politica?????
    non sapevo che considerare le persone uguali fosse di sinistra,ero convinto fosse una verità bipartisan visato che ci mettiamo in mezzo la politica
    quando si decide di non rispettare un lutto nazionale è palesemente un attacco politico.

considerare le morti in egual modo non vuol dire non rispettarne una parte qui chi fa confusione sono altri, quindi a mio modo di vedere il minuto di silenzio si rispetta (parlo di istituzioni) per educazione civica (e non solo) poi se si vogliono commemorare anche le altre morti ben venga, il fatto che chi comanda non è educato non giustifica noi ad esserlo.

Dammilamanina.it

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima