L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Le cose cambiano molto , ed è impossibile eliminare del tutto il becchetto poichè avresti la targa che ad ogni buca toccherebbe la ruota .
Ecco come era in origine , come vedi il porta targa in vetroresina è troppo massiccio e quadrato rispetto al codino , non mi piaceva proprio , quindi ho preso in prestito una parte del portatarga originale del mio Z1000.
Com'era
Come l'ho trasformato
![]()

ma il lavoro e il risultato sono bellissimi e te l'avevo gia' detto a suo tempo, ma volevo intendere che nn cambia molto a livello estetico e di "linea", capisci?

Scusa Evert76 non ricordavo che eri già intervenuto , ma penso che un piccolo becchetto portatarga Sim lo deva fare lo stesso poichè anche io ero partito nel volerlo eliminare del tutto , ma poi durante le prove la moto risultava troppo sbilanciata , troppo corta dietro . E poi fatte le prove di compressione in due la targa toccava pericolosamente la ruota .![]()

Io ne ho in progetto un altra , avendo un altra coda corta ancora grezza , pensavo di farla versione pista cioè un codacorta monoposto ( quindi chiudendo il posto passeggero ) , con becchetto e targa asportabili in un attimo fissata con attacchi rapidi per carene recing ( un mio amico l'aveva realizzata per un VTR e quando arrivava in pista toglieva 3 attacchi rapidi e si staccava targa e frecce in un secondo .![]()