Sì Filo ma qualcuno è un po' più bravo di altri... si sa.
Ritenere sempre Biaggi un pilota sopravalutato (è quello che pensano molti... ignoranti) mi fa incazzare.
Mi pare un atteggiamento IGNORANTE e poco rispettoso del pilota e della sua carriera.
Sì Filo ma qualcuno è un po' più bravo di altri... si sa.
Ritenere sempre Biaggi un pilota sopravalutato (è quello che pensano molti... ignoranti) mi fa incazzare.
Mi pare un atteggiamento IGNORANTE e poco rispettoso del pilota e della sua carriera.
in parte concordo.. il pilota è stato un buon/gran (scegliete voi l'aggettivo) pilota..il fatto che come uomo sia mediocre ma sopratutto indisponente a volte ne sminuisce le capacità..
l'aprilia cmq ha fatto una figura di merda perchè ha messo in cattiva luce quello che da sempre è il suo pilota simbolo..
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
domani sono in paddock Ducati... magari riesco a vederlo!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bah, se 4 titoli consecutivi e con cambio moto in 250, vincere all'esordio e impensierire Doohan con la nsr Kanemoto in 500, arrivare sempre nei primi 5 nella top class, vincere all'esordio in SBK e rimanere in lizza per il titolo fino alla fine nel primo anno dopo un anno di stop, ecc ecc
Tutti gli altri piloti italiani in attività che non sono ROSSI, cioè Melandri, Capirossi ecc cosa dovrebbero fare??? tutti a giocare a bocce...
Filo va a studiare un po'... e comprati la giacca Brema!!!
quoto :visto che c'e' la possibilita' che non vinca il motomondiale 250 e' stata una manovra pubblicitaria per rilanciarlo non corretta dal mio punto di vista,poi per quanto riguarda biaggi e sempre li'tra i primi anche in moto gp con una yamaha da sviluppare e come ha detto max dopo una gara "na moto di merda"la gara dopo ha vinto quindi non e' stupido ne viziato come il bambinone
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza